Elodie: “Ho una certa età e vorrei un figlio. Andrea Iannone sexy quando entra sudato nei box. Tony Effe? Sono dalla sua parte”
Elodie, la cantante italiana, si prepara per il Festival di Sanremo 2025 con un nuovo brano intitolato “Dimenticarsi alle 7”. Durante un’intervista a Sarà Sanremo, Elodie ha spiegato che questa canzone racconta di un “bel dramma romantico” e segna un nuovo inizio per lei, dopo un anno ricco di impegni. Nel 2024, ha raggiunto importanti traguardi, tra cui la realizzazione della sua prima canzone insieme a Tiziano Ferro e la partecipazione al calendario Pirelli, per il quale è stata criticata per “mostrare troppo il suo corpo”.
Oltre alla carriera musicale, Elodie ha parlato della sua vita personale e ha rivelato di essere pronta a diventare mamma. La cantante ha trovato una “relazione stabile” con Andrea Iannone, pilota motociclistico, per il quale prova una “profonda stima”. Ha descritto Iannone come “molto sexy” e ha condiviso i suoi sentimenti in un’intervista al Corriere della Sera.
Elodie, 34 anni, è sempre stata un sostenitore della libertà di espressione. Criticata per il suo modo di vestire e per come si presenta nei suoi video musicali, ha sempre cercato di far valere le proprie ragioni attraverso la musica. Riguardo a Tony Effe e all’evento di Capodanno organizzato a Roma, Elodie ha dichiarato: «Non l’ho fatto pubblicamente, ma sì, sono d’accordo con i miei colleghi. Possiamo avere gusti diversi, ci possono piacere generi differenti, fa parte della democrazia parlarne. Ma ciò non deve impedire a un ragazzo di salire su un palco».
Parlando della sua carriera musicale, Elodie ha riflettuto su come si è sentita dopo il Festival del 2017: «Dopo il Festival 2017 non sapevo più cosa fare. Mi sentivo appesantita, mi sembrava di essere mia zia e non volevo sentirmi quel peso addosso. Piuttosto che continuare così sarei tornata a fare la cubista. Volevano fare di me una Mia Martini a 25 anni e io volevo essere leggera e felice».
Da circa due anni, Elodie è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone. Ha descritto il suo amore per lui dicendo: «Ammetto di esserne innamorata – ha spiegato l’artista – ammiro Andrea per la sua onestà e sensibilità. Lo stimo, mi piace tutto di lui, anche il suo odore».
Tuttavia, Elodie ha anche espresso la sua preoccupazione riguardo alla guida veloce del suo fidanzato: «In auto gli chiedo di non superare i limiti di velocità. Anche il rombo del motore mi mette ansia». Nonostante ciò, ha trovato un lato positivo nella sua presenza alle gare: «Lo accompagno spesso alle gare e quando torna ai box tutto sudato lo trovo molto sexy».
Infine, Elodie ha parlato del desiderio di costruire una famiglia: «Comincio ad avere un’età, ho una relazione stabile. Oggi un figlio è nei miei pensieri».
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.