Paola Iezzi: «Non potrei stare con qualcuno fuori dal mio ambiente, quello dell’arte. Mi sono staccata dalla famiglia per ritrovarmi»
Paola Iezzi, cantante e giudice di X Factor, è tornata a Verissimo per raccontare la sua vita e le sue esperienze. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato dei suoi 50 anni, dell’amore e delle nuove consapevolezze che ha acquisito nel tempo. Iezzi ha anche condiviso la sua prima esperienza al tavolo della giuria del noto programma musicale, descrivendo questo periodo come un momento molto positivo della sua vita.
Paola Iezzi è felicemente fidanzata con Paolo da oltre 18 anni. La cantante ha spiegato che l’amore richiede impegno e dedizione quotidiana: «Lui è fotografo, non potrei sopportare di stare con un collega, ma l’ambito è sempre l’arte. Non potrei stare con una persona che non mastichi questo ambiente. Il segreto per stare insieme così tanti anni? Supportarsi a vicenda e creare un balance, bisogna impegnarsi sempre per un equilibrio».
Riflettendo sul suo percorso personale, Paola ha affermato: «Molto spesso ho riflettuto sul mio percorso – continua -, e ho coltivato le relazioni con le persone. Ho mantenuto i miei sogni vivi perché mi sono fidata della gente, non di tutta, ma so di chi posso fidarmi e chi no. Ho sempre tenuto alle relazioni con le persone. Ho molte amiche, amo le persone che mi dicono la verità, e non mi elogiano. Adoro le persone oneste, si può dire tutto con i giusti modi».
Durante l’intervista, Paola ha parlato anche della sua amicizia con Giorgia, conosciuta durante l’ultima edizione di X Factor. Iezzi era uno dei giudici mentre Giorgia era alla conduzione per la prima volta: «È una persona speciale. Le dò un in bocca al lupo per Sanremo. Ho sentito la canzone che porterà al Festival ed è una bomba». Paola ha descritto Giorgia come una persona capace di coinvolgere tutti: «A X Factor è stata bravissima, riusciva ad avere occhi per tutti e parole per tutti, c’era la sua essenza in tutto lo studio. Diceva sempre che non riusciva a farcela e poi saliva sul palco e riusciva a fare tutto con il suo sorriso e la sua spontaneità. Lei è stata un regalo bellissimo».
Infine, Paola ha approfondito il suo rapporto con la famiglia: «Per ritrovare noi stesse dobbiamo un po’ staccarci dalla famiglia. Fin da piccole siamo abituate a seguire dei modelli che ci impongono, non riusciamo a trovare la nostra voce e quindi io ho sentito il bisogno di allontanarmi dalla famiglia». Ha concluso dicendo: «Io non sono mamma e quindi non so cosa si provi a vedere il proprio figlio crescere, ma io da figlia dico sempre alle mamme che lasciarli andare è il metodo migliore per farli tornare».
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.