Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 5 dicembre 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 5 dicembre 2024: Femme fatale, Il curioso caso di Benjamin Button o Transformers 4 – L’era dell’estinzione

Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 5 dicembre 2024
Giovedì 5 dicembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Femme fatale, Il curioso caso di Benjamin Button o Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Twenty Seven – Ore 20.52 – Il curioso caso di Benjamin Button

Regia di David Fincher. Con Stephen Monroe Taylor, Robert Towers, Jared Harris, Tom Everett, Don Creech, Joshua DesRoches, Christopher DesRoches, Richmond Arquette, Josh Stewart, Ilia Volok.
Genere: Drammatico – USA, 2008.
Un film che racconta la vita straordinaria di Benjamin Button, un uomo nato con l’aspetto e la salute di un novantenne ma che ringiovanisce col passare degli anni. Attraversando il Novecento americano, Benjamin vive un’esistenza “al contrario”, sempre alla ricerca del suo unico e grande amore, una donna emancipata e moderna.

Canale 20 – Ore 21.13 – Transformers 4 – L’era dell’estinzione

Regia di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor, Bingbing Li, T.J. Miller, Peter Cullen, Titus Welliver, Sophia Myles.
Genere: Fantascienza – USA, 2014.
Cinque anni dopo la devastazione di Chicago, la CIA decide di eliminare la presenza dei Transformers sulla Terra. Optimus Prime è costretto a nascondersi, ma un inventore, Cade Yeager, lo trova accidentalmente, scatenando una serie di eventi che rimettono in moto le lotte tra umani e alieni.

Italia 2 – Ore 21.15 – La notte del giudizio

Regia di James DeMonaco. Con Alicia Vela-Bailey, Chester Lockhart, David Basila, Peter Gvozdas, Tyler Jaye, Tisha French, Nathan Clarkson, Dana Bunch, John Weselcouch, Lena Headey.
Genere: Horror – USA, Francia, 2013. (V.M. 14)
In un futuro distopico, il governo degli Stati Uniti stabilisce una notte all’anno in cui ogni crimine, inclusi gli omicidi, è legale per 12 ore. James Sandin e la sua famiglia cercano di sopravvivere a questa notte brutale quando un intruso irrompe nella loro comunità chiusa, scatenando una catena di eventi imprevedibili.

Italia 1 – Ore 23.40 – American Pie – Ancora insieme

Regia di Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge, Seann William Scott, Shannon Elizabeth.
Genere: Commedia – USA, 2012.
Dopo oltre un decennio, i protagonisti della saga American Pie si riuniscono nella cittadina di East Great Falls per un weekend nostalgico. Durante la rimpatriata, vecchie amicizie e amori si intrecciano nuovamente, dimostrando che, nonostante il tempo e la distanza, i legami del passato possono essere ancora forti e significativi.

Twenty Seven – Ore 20.51 – La bussola d’oro

Regia di Chris Weitz. Con Nonso Anozie, Kathy Bates, Edward De Souza, Kristin Scott Thomas, Christopher Lee, Ian McShane, Ian McKellen, Freddie Highmore, Clare Higgins, Charlie Rowe.
Genere: Azione – USA, Gran Bretagna, 2007.
In un mondo parallelo, l’anima delle persone si manifesta sotto forma di piccoli animali, mentre orsi parlanti combattono guerre e i bambini scompaiono misteriosamente. La giovane Lyra intraprende un viaggio straordinario per salvare il suo amico Roger, affrontando sfide che mettono a rischio non solo il suo mondo, ma anche il nostro.

Rai Movie – Ore 21.10 – Femme fatale

Regia di Brian De Palma. Con Antonio Banderas, Peter Coyote, Rebecca Romijn, Eriq Ebouaney, Rie Rasmussen, Edouard Montoute, Thierry Frémont, Gregg Henry, Fiona Curzon, Daniel Milgram.
Genere: Thriller – USA, 2002.
Un paparazzo, interpretato da Antonio Banderas, fotografa una misteriosa donna coinvolta in un colpo clamoroso. La ragazza, immortalata in copertina, viene riconosciuta da alcuni gangster come una persona creduta morta con cui hanno vecchi conti da regolare.

Warner TV – Ore 21.30 – Le verità nascoste

Regia di Robert Zemeckis. Con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, James Remar, Miranda Otto, Katharine Towne.
Genere: Horror – USA, 2000.
Claire, ex concertista, si trasferisce in una villa isolata sul lago insieme al marito, un genetista. Presto, nella casa iniziano a manifestarsi presenze inquietanti. Nonostante i tentativi del marito di tranquillizzarla, emerge un oscuro segreto che cambia tutto.

Iris – Ore 23.30 – Arma letale 2

Regia di Richard Donner. Con Mel Gibson, Danny Glover, Patsy Kensit, Joe Pesci, Joss Ackland, Derrick O’Connor, Darlene Love, Traci Wolfe, Steve Kahan, Mark Rolston.
Genere: Poliziesco – USA, 1989.
Il duo di poliziotti Riggs e Murtaugh si ritrova a proteggere un supertestimone perseguitato dai suoi ex complici: una banda di sudafricani che usa l’immunità diplomatica per coprire il traffico di droga.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: