Notizia dell’ultima ora: E’ stato centrato il 6 da oltre 371 milioni al Superenalotto
17 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un sistema di 90 quote da 5 euro ciascuna, acquistato attraverso la bacheca dei sistemi della Sisal, ha permesso a 90 giocatori di vincere il jackpot del Superenalotto da oltre 371 milioni di euro, la vincita più alta nella storia del gioco e la più alta al mondo attualmente. Ogni vincitore riceverà circa 4 milioni di euro. Le 90 quote sono state vendute in diverse regioni italiane, con la Campania che ha registrato il maggior numero di vincite milionarie. La prossima estrazione del Superenalotto ripartirà da 54 milioni di euro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.