Notizia dell’ultima ora: E’ stato ferito l’ex vice premier russo Dmitrii Rogozin
24 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex vice primo ministro russo ed ex presidente dell’agenzia spaziale Roscosmos, Dmitrii Rogozin, sarebbe rimasto colpito insieme al funzionario di alto livello Vitalii Khotsenko in un attacco fuori Donetsk la sera del 21 dicembre.
Rogozin, arrivato nel Donbass occupato per servire come capo del gruppo di addestramento militare noto come “I lupi dello zar”, che, secondo i media russi, “addestra i combattenti nel Donbass per operazioni di ricognizione e assalto”, si trovava nel ristorante Shesh-Besh, situato nel mezzo di un’area boschiva appena a sud dei confini della città. Era lì per festeggiare il suo 59esimo compleanno. Secondo i media russi e lo stesso Rogozin, due persone sarebbero state uccise, tra cui una guardia del corpo, e altre 5 ferite.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.