E’ stata attivata una raccolta fondi per salvare una bimba di 8 anni affetta da una rara cardiopatia congenita

Notizia dell’ultima ora: E’ stata attivata una raccolta fondi per salvare una bimba di 8 anni affetta da una rara cardiopatia congenita

E' stata attivata una raccolta fondi per salvare una bimba di 8 anni affetta da una rara cardiopatia congenita
27 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una raccolta fondi è stata avviata per Mariarosaria, una bambina italiana di 8 anni che necessita di un intervento chirurgico per una rara cardiopatia congenita complessa chiamata Trasposizione corretta dei grossi vasi. La famiglia vive a Castellammare di Stabia e si sposta dall’ospedale Bambin Gesù di Roma da quattro anni, ma ora deve andare all’Heart Boston Children’s Hospital negli Stati Uniti per l’intervento salvavita. La famiglia ha chiesto l’aiuto di tutti per raggiungere l’obiettivo e ha fornito un Iban per le donazioni.

L’Iban intestato alla Parrocchia Maria Ss. Del Carmine, è IT98F0338822101000000016335. Per donare occorre inserire nella causale ‘Operazione Mariarosaria’.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: