Notizia dell’ultima ora: Caso Plusvalenze: alcuni giudici del Collegio di Garanzia Coni pronti a lasciare per minacce di morte
27 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Giudici del Collegio di Garanzia del CONI, tra cui Cesaro, Maffezzoli e Sandulli, stanno subendo minacce di morte e campagne sui social media. La situazione ha spinto alcuni a considerare di lasciare l’incarico. Anche il magistrato Mario Luigi Torsello, presidente della Corte d’Appello della FIGC, è finito sotto i riflettori per una lezione all’Università del Salento in cui ha spiegato i principi del diritto sportivo. Le sue parole sono state utilizzate in modo improprio come commento alla sentenza di penalizzazione inflitta alla Juventus, portando Torsello a ricevere minacce e insulti sui social media.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.