Notizia dell’ultima ora: E’ stata arrestata l’ex premier scozzese Nicola Sturgeon
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex premier scozzese Nicola Sturgeon è stata arrestata dalla polizia in relazione alle accuse di reati finanziari che coinvolgono lo Scottish National Party (SNP). Sturgeon si è dimessa da primo ministro e leader dello SNP ad aprile. Questo arresto è parte dell’operazione Branchform condotta dalla polizia scozzese per indagare sulle accuse di appropriazione indebita di oltre 600.000 sterline di donazioni destinate a una campagna indipendentista. Il marito di Sturgeon, Peter Murrell, ex amministratore dello SNP per 24 anni, è stato arrestato il 5 aprile e interrogato per 12 ore prima di essere rilasciato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.