Si ipotizza che l’uomo sia scomparso allo stadio, durante i festeggiamenti per la vittoria della squadra inglese in Champions League
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dopo la storica vittoria del Manchester City nella Champions League, si vivono momenti di apprensione nella squadra. Il padre di Enzo Maresca, vice allenatore di Pep Guardiola, è scomparso. L’uomo sembra essere svanito proprio a Istanbul, durante la notte, mentre i tifosi, la società e i calciatori celebravano la vittoria in finale contro l’Inter.
Si ipotizza che l’uomo sia scomparso allo stadio, durante i festeggiamenti per la vittoria della squadra inglese in Champions League. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le autorità turche sono a conoscenza della situazione e stanno intervenendo per risolvere il caso. Questo imprevisto ha rovinato la festa per i tifosi dei Citizens, che ora attendono notizie sulla scomparsa dell’uomo. La squadra e l’intero club si trovano in una fase di incertezza e preoccupazione, mentre si spera di ricevere presto aggiornamenti sulla situazione del padre di Maresca.
Aggiornamento
Il padre di Maresca, Pasquale De Caro (il figlio è registrato all’anagrafe con il cognome della madre), era arrivato a Istanbul per assistere alla partita e trascorrere del tempo con suo figlio. Fortunatamente è stato ritrovato sano e salvo grazie alla mobilitazione sui social media e all’impegno delle forze di polizia turche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.