E’ morto Massimo Brunetti, il tastierista de “I Camaleonti”

E’ morto a 69 anni Massimo Brunetti, storico tastierista della band “I Camaleonti”. I funerali di Brunetti si svolgeranno oggi alle ore 17:00

E' morto Massimo Brunetti, il tastierista de I Camaleonti

Massimo Brunetti, storico tastierista della band ‘I Camaleonti’, è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di origine, all’età di 69 anni. La notizia è stata annunciata sui social da Livio Macchia, bassista della band e suo amico di lunga data.

Nel suo post su Facebook, Livio Macchia ha scritto: «Ciao Max. Anche tu hai voluto chiudere la porta al Mondo… Sei andato a trovare Tonino e Paolo per riformare il gruppo? Ciao amico e collega Massimo Brunetti… Ci mancherai… Fai Buon Viaggio». I riferimenti sono a Antonio Cripezzi e Paolo De Ceglie, altri membri della band, deceduti rispettivamente nel 2022 e nel 2004.

I funerali di Brunetti si svolgeranno oggi, lunedì 22 luglio, alle ore 17:00, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Pescara.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: