Notizia dell’ultima ora: E’ morto a 89 anni lo scrittore Cormac McCarthy
14 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lo scrittore americano Cormac McCarthy, noto per i suoi bestseller come “La strada” e “Non è un paese per vecchi”, è morto all’età di 89 anni. La notizia è stata confermata dal suo editore, Penguin Random House. McCarthy è stato un acclamato autore, vincitore del premio Pulitzer per il suo romanzo post-apocalittico “The Road”, che è stato poi adattato in un film omonimo. Il decesso è avvenuto nella sua residenza di Santa Fe, nel New Mexico. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il mondo della letteratura.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.