Notizia dell’ultima ora: È morta Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi
14 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi, ex presidente del Consiglio e della Commissione europea, è morta all’età di 76 anni. La notizia è stata comunicata tramite un comunicato stampa del suo ufficio. Franzoni era stata una professoressa presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università di Bologna, insegnando Metodi e tecniche del servizio sociale. Aveva anche ricoperto il ruolo di direttrice dell’Istituto regionale per i servizi sociali, dedicandosi a tale ambito per molti anni. Era sposata con Romano Prodi dal 1969 e aveva affiancato il marito durante la campagna elettorale del 1996. Nel 2005 aveva scritto insieme a lui il libro intitolato “Insieme”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.