Sequestrata la casa a luci rosse per vip nel quartiere dei Parioli a Roma

Notizia dell’ultima ora: Sequestrata la casa a luci rosse per vip nel quartiere dei Parioli a Roma


14 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel quartiere dei Parioli a Roma è stata scoperta una casa a luci rosse camuffata da “Centro benessere”. I vicini di casa avevano segnalato alla proprietaria dell’appartamento, una donna di 45 anni, il sospetto delle attività svolte al seminterrato, ma l’attività è proseguita. L’appartamento era diventato la sede di un’associazione culturale gestita da un uomo di 50 anni. In realtà, l’associazione era solo una copertura per un’attività di prostituzione gestita da una donna cinese di 43 anni, denunciata insieme all’uomo e alla proprietaria per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Le forze dell’ordine hanno fermato numerosi clienti, tra cui anche personaggi famosi, che uscivano dall’appartamento. Inizialmente, molti negavano di essere stati nel “Centro benessere”, ma alla fine hanno ammesso di aver avuto incontri sessuali a pagamento con ragazze cinesi, selezionate dalla donna di 43 anni che organizzava gli appuntamenti. Le indagini sono state anche colpite dal prezzo sproporzionato dell’affitto mensile, che era di 1.500 euro. Secondo il gip, tale cifra era giustificabile solo dall’attività illecita svolta.

La polizia e la Guardia di Finanza hanno effettuato un blitz presso il “Centro benessere”, dove sono stati accolti da una ragazza seminuda che li ha invitati a entrare, credendo fossero clienti. Le indagini continuano per fare luce su ulteriori dettagli e coinvolgere eventuali complici.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: