Notizia dell’ultima ora: E’ morto a 69 anni Vito Chimenti, storico bomber del Palermo
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Palermo ha annunciato la scomparsa di Vito Chimenti, una storica bandiera del club. Chimenti era amato da tutti i tifosi e ha rappresentato la società in diversi ruoli in passato. Il presidente Dario Mirri ha espresso il suo dolore per la perdita di un amico e ha dichiarato che il ricordo di Chimenti e la sua “bicicletta” faranno sempre parte della storia del club. La vittoria della partita contro l’Ascoli è stata dedicata a Chimenti dall’allenatore Eugenio Corini e dall’attaccante Matteo Brunori. Chimenti, ex centravanti di Catanzaro, Avellino e Pistoiese in Serie A, aveva 69 anni ed è stato colpito da un malore prima di una partita come allenatore del Pomarico, una squadra di Eccellenza in Lucania.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.