Notizia dell’ultima ora: Due molotov artigianali sono state lanciate dagli anarchici contro un commissariato a Roma
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel corso di una manifestazione a Trastevere, due molotov artigianali sono state lanciate da anarchici vicino a un commissariato di polizia. Un poliziotto ha notato le bombe e le ha impedito di esplodere. 41 anarchici sono stati denunciati per scontri durante la manifestazione e i danni causati nella zona. Questa mattina, una busta con un proiettile e un messaggio minaccioso è stata inviata al direttore del quotidiano “Il Tirreno”. La busta e il messaggio sono stati sequestrati dalla polizia e indagini sono in corso. Palazzo Chigi ha condannato questi atti e ha dichiarato che le istituzioni non si lasceranno intimidire. Il ministro dell’Interno ha espresso la sua solidarietà alle forze dell’ordine e ha dichiarato che lo Stato non accetterà minacce. I sindacati di polizia hanno dichiarato che il pericolo è “reale e concreto” e hanno chiesto misure di sicurezza per i poliziotti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.