Notizia dell’ultima ora: E’ morto a 63 anni Ludovico Di Meo, giornalista ed ex direttore di Rai2
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Ludovico Di Meo, giornalista di lunga carriera e direttore di Rai2 e San Marino RTV, è morto all’età di 63 anni. Iniziò la sua carriera in Rai nel 1985 come redattore del programma “Italia Sera” e poi passò a “Unomattina” e alla redazione del Tg1, dove annunciò l’attacco alle Torri Gemelle. In seguito alla carriera televisiva, ha ricoperto il ruolo di Direttore della Direzione Cinema e Serie TV e della direzione generale di San Marino RTV. La sua notorietà televisiva è anche legata alla sua partecipazione involontaria a “Mai Dire Gol”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.