Notizia dell’ultima ora: Soffoca il fratello disabile e si suicida impiccandosi. La tragedia scoperta da terzo fratello
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – C’è stata una tragedia famigliare a Ortona, in provincia di Chieti, in cui un uomo ha ucciso il fratello disabile e poi si è tolto la vita. La scena è stata scoperta da un terzo fratello che è venuto a far visita. I soccorsi del 118 sono stati inviati, ma hanno solo potuto confermare il decesso dei due uomini. Al momento, sembra che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, con il minore dei fratelli che avrebbe soffocato il fratello disabile e poi si sarebbe impiccato. La causa della tragedia è ancora sconosciuta e sta indagando la polizia. Le salme sono state portate all’obitorio di Chieti e la casa è stata posta sotto sequestro per ulteriori indagini.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.