E’ arrivato il primo risarcimento per il piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone

Notizia dell’ultima ora: E’ arrivato il primo risarcimento per il piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone

E’ arrivato il primo risarcimento per il piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone
9 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Reale Mutua, assicurazione di Ferrovie del Mottarone, ha versato un acconto del risarcimento per il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone del 23 maggio 2021, e per la famiglia paterna. L’acconto è stato giudicato “non soddisfacente” dai legali della famiglia paterna e si aggira intorno ai 700.000 euro. Nonostante questo, Reale Mutua ha proceduto agli acconti, nonostante Ferrovie del Mottarone abbia ostacolato la scelta. Gli accordi sono stati ritenuti “ben lontani” dalle richieste di danni poiché manca l’azienda Leitner al tavolo dei risarcimenti. Il massimale previsto era di 10 milioni di euro e l’accordo con Reale Mutua supera gli 8 milioni, con i restanti tenuti da Reale Mutua per eventuali altri parenti di Eitan che potrebbero richiedere un risarcimento. Aya Biran non è ancora ufficialmente la tutrice legale di Eitan, ma sono in corso le pratiche per l’adozione del piccolo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: