Notizia dell’ultima ora: A processo un professore della Sapienza per violenze sia fisiche che piscologiche ai danni della figlia e della ex moglie
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il professor Cesare San Mauro, 67 anni, della Sapienza, è sotto processo per violenze fisiche e psicologiche e lesioni personali nei confronti della sua ex moglie e figlia. La vicenda risale tra il 2016 e il 2017. San Mauro è accusato di aver vessato la figlia anche dal punto di vista psicologico. La sentenza è attesa per l’estate. San Mauro, difeso dall’avvocato Carlo Longari, respinge le accuse. Durante l’udienza, ha letto una relazione di una specialista che sostiene che ci sia una dinamica collusiva non sana tra madre e figlia. Il processo è stato rinviato a giugno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.