Notizia dell’ultima ora: Un uomo di 46 anni è stato accoltellato alla stazione Termini da tre nordafricani
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – C’è stata un’altra aggressione alla stazione Termini di Roma, dove un uomo di 46 anni originario di Milano è stato accoltellato e adesso è in condizioni gravi al Policlinico Umberto I. La vittima è stata rapinata dai tre colpevoli, un libico, un tunisino e un marocchino, tutti pluripregiudicati, che sono stati arrestati. La polizia ha identificato i colpevoli grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Questa è la seconda aggressione di questo tipo alla stazione Termini in poco più di un mese, con una ragazza israeliana che è stata accoltellata lo scorso 31 dicembre.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.