Notizia dell’ultima ora: Un carabiniere si è costituito dopo la morte di un uomo e il ferimento di una donna in provincia di Latina
8 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo è morto e una donna è stata ferita a colpi d’arma da fuoco a Suio Terme a Castelforte, in provincia di Latina, e un carabiniere si è costituito in merito al fatto. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni in un ospedale romano. Si pensa che il movente dell’attacco sia la gelosia. Il carabiniere si è consegnato a Capua, nel Casertano. La procura di Cassino sta conducendo le indagini insieme ai colleghi campani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.