Notizia dell’ultima ora: In Ucraina ci sono stati attacchi missilistici che hanno causato la morte di tre persone a Kherson e una persona a Kharkiv
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nell’Ucraina ci sono stati attacchi missilistici che hanno causato la morte di tre persone a Kherson e una persona a Kharkiv. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha dichiarato che la guerra in Ucraina non diventerà un conflitto fra la Russia e la NATO e che stanno impedendo l’escalation del conflitto. Il ministro della Difesa italiano Guido Crosetto ha dichiarato che stanno inviando aiuti richiesti dall’Ucraina per difendersi dagli attacchi missilistici e che l’Europa non sta schierando nulla, ma alcune nazioni stanno fornendo carri armati su richiesta dell’Ucraina per prepararsi ad un attacco russo su larga scala. Il ministro ha precisato che l’obiettivo è di far finire la guerra, ma che l’Ucraina potrebbe soccombere senza aiuti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.