Notizia dell’ultima ora: Due donne sono state accoltellate durante un attacco al centro musulmano Ismaili a Lisbona, in Portogallo
29 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un attacco al centro musulmano Ismaili a Lisbona, in Portogallo, due donne sono state accoltellate e altre due persone sono rimaste ferite. L’aggressore, presumibilmente di nazionalità afghana, è stato bloccato dalla polizia che lo ha ferito alle gambe e arrestato. La polizia ha escluso che il movente sia legato a un tentativo di rapina e sta indagando per capire se la matrice sia di natura terroristica. Secondo la stampa estera, la polizia ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco alle gambe dell’assalitore che non aveva deposto le armi nonostante l’ordine delle forze dell’ordine.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.