Belen Rodriguez e i tradimenti di De Martino: “Stefano è molto birichino. Gli ho spezzato le ossa più di una volta”

Notizia dell’ultima ora: Belen Rodriguez e i tradimenti di De Martino: “Stefano è molto birichino. Gli ho spezzato le ossa più di una volta”

Belen Rodriguez e i tradimenti di De Martino: Stefano è molto birichino. Gli ho spezzato le ossa più di una volta
29 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Belen Rodriguez, ospite della puntata speciale di Le Iene dedicata all’amore, ha parlato dei suoi ex compagni e della sua attuale relazione con Stefano De Martino. La showgirl ha ammesso di essere innamorata di De Martino, definendolo un amante abile, ma ha anche rivelato di avergli spezzato le ossa più di una volta per i suoi tradimenti. Riguardo alle relazioni passate con Marco Borriello e Fabrizio Corona, Belen ha svelato di aver amato il suo primo ragazzo, mentre con l’ex re dei paparazzi non è stato solo un rapporto di lavoro. Quando la iena Nina Palmieri le ha chiesto se vede De Martino come l’uomo della sua vita, Belen ha risposto di sì. Tuttavia, ha anche ammesso che a volte una pausa potrebbe essere utile per risolvere i problemi di coppia. Infine, ha scherzato sul carattere birichino del marito e sulla sua tendenza ai tradimenti, svelando di avergli spezzato le ossa più di una volta per farlo desistere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: