Notizia dell’ultima ora: Droga a 13enne conosciuta su social: la violentano in 3 in un box
18 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La polizia di Foggia ha eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone, accusate di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata. Le indagini hanno rivelato che in ottobre, un maggiorenne avrebbe incontrato una tredicenne su una piattaforma social, l’avrebbe invitata in un box dove si sarebbe consumata una violenza di gruppo. Secondo la polizia, i tre giovani avrebbero offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, l’avrebbero obbligata con violenza e minaccia a subire rapporti sessuali, approfittando della sua condizione di inferiorità psicologica e fisica dovuta alla giovane età e all’uso di droga.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.