Dino Baggio: “Vialli? Doping c’è sempre stato, ho paura anch’io”

Notizia dell’ultima ora: Dino Baggio: “Vialli? Doping c’è sempre stato, ho paura anch’io”


18 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Dino Baggio, ex calciatore e compagno di squadra di Gianluca Vialli, ha espresso la sua preoccupazione riguardo al possibile legame tra l’uso di integratori e la malattia che ha colpito il suo ex collega e molti altri calciatori. Baggio ha dichiarato che “bisognerebbe investigare sulle sostanze che abbiamo preso in quel periodo” e che “bisogna capire se certi integratori col tempo hanno fatto male”. Ha anche menzionato che negli anni in cui giocava c’era il doping, ma che non si prendevano sostanze strane. Ha espresso il suo cordoglio per la morte prematura di Vialli, un uomo importante per lo spogliatoio e per la crescita dei giovani.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: