Dove vedere le Olimpiadi Parigi 2024

Olimpiadi Parigi 2024: orari, date, quanto durano e dove vederle in tv e in streaming

Dove vedere le Olimpiadi Parigi 2024

Le Olimpiadi di Parigi 2024 inizieranno ufficialmente con la cerimonia di apertura il 26 luglio sulla Senna e dureranno sedici giorni, con 329 medaglie d’oro in palio.

Rai
La Rai offrirà 360 ore di dirette, dando priorità alle discipline con atleti italiani. Il palinsesto sarà disponibile anche su RaiPlay. Ci saranno anche trasmissioni di riepilogo e approfondimento dagli studi di Parigi.

Sky e Now
Sky proporrà dieci canali lineari di Eurosport, con Eurosport 2 dedicato agli azzurri e Eurosport 5 al calcio olimpico. Eurosport 1 sarà il canale principale, mentre per i combattimenti ci sarà Eurosport 7. Sarà disponibile anche Eurosport 4K. Now offrirà Eurosport 1 ed Eurosport 2 in streaming on-demand e in diretta.

Dazn
Dazn avrà otto canali Eurosport, con i primi due dedicati al meglio delle Olimpiadi di giornata, tenendo conto degli atleti italiani. Gli altri canali copriranno le altre discipline, per un totale di settecento ore di programmazione.

Discovery+
Discovery+ coprirà tutte le gare di tutte le discipline, dalle eliminatorie alle fasi finali.

Timvision
Timvision offrirà 14 canali Eurosport (i primi nove e l’opzione 4K) e quattro canali Eurosport 360. Duemila ore in diretta e on demand, con la possibilità di utilizzare la modalità Multilive per vedere fino a quattro gare contemporaneamente.

Prime Video
Su Prime Video sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento mensile a Discovery+, usufruendo così dell’offerta che offre la copertura totale della manifestazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: