Notizia dell’ultima ora: Dopo 17 anni Twitter cambia logo: l’iconico uccellino sostituito da una X
234 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Twitter cambia il suo iconico logo dell’uccellino dopo 17 anni dalla sua fondazione. La decisione è stata annunciata dall’azienda attraverso un tweet in cui si anticipava che, se venisse pubblicato un logo X abbastanza buono, sarebbe stato utilizzato globalmente. L’annuncio è stato fatto dopo una serie di post in cui si parlava dell’imminente cambiamento.
L’iscrizione della lettera X sembra essere particolarmente gradita al famoso imprenditore Elon Musk, il quale ha utilizzato la X in vari contesti, come nella Model X di Tesla, una delle auto di punta dell’azienda, e nella Space X, la sua società che si occupa di esplorazione spaziale. Inoltre, Musk ha dato ai suoi figli un nome insolito che include la X: “X Æ A-12”. Non è da dimenticare nemmeno la X.AI, una startup dedicata all’intelligenza artificiale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.