Don Mazzi: “Fabrizio Corona si crede una divinità, ma è sempre stato un pirla. Lui e Lele Mora mi hanno fatto solo perdere tempo”

Notizia dell’ultima ora: Don Mazzi: “Fabrizio Corona si crede una divinità, ma è sempre stato un pirla. Lui e Lele Mora mi hanno fatto solo perdere tempo”

Don Mazzi: Fabrizio Corona si crede una divinità, ma è sempre stato un pirla. Lui e Lele Mora mi hanno fatto solo perdere tempo
6 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Don Antonio Mazzi, noto per essere stato per anni il volto della fede in televisione, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di vari argomenti, tra cui la morte, la pedofilia nella Chiesa, la sua vita e la sua carriera.

A 93 anni, il religioso ha dichiarato di avere ancora molta grinta nonostante la sua età avanzata. Tuttavia, ha anche ammesso che fatica a vestirsi e a infilarsi le calze. Don Mazzi ha sopravvissuto a un tumore e ha messo un pacemaker, ma ha detto che la morte è diventata una compagna di vita.

Nell’intervista, Don Mazzi ha anche parlato di Fabrizio Corona, che ha criticato il progetto Exodus, che punta a recuperare i ragazzi tossicodipendenti. Secondo il religioso, Corona e l’ex manager Lele Mora gli hanno solo fatto perdere tempo.

Don Mazzi ha poi parlato di un segreto mai rivelato riguardante la morte del padre, che è stata la peggiore disgrazia della sua vita e lo ha segnato in modo irreparabile. Ha anche espresso la sua opinione sulla pedofilia nella Chiesa, sostenendo che i futuri preti dovrebbero vivere fuori dai seminari fino ai 18 anni e che non si fida di chi fa sempre il bravo.

Il religioso ha anche rivelato di aver voluto diventare organista invece di prete e ha ammesso di detestare ancora un po’ i sacerdoti, che a suo avviso non sono cambiati per niente. Infine, ha espresso la sua posizione conservatrice sulla questione delle coppie gay, affermando di accettare la convivenza ma non il matrimonio, poiché i figli hanno bisogno di un padre e una madre.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: