Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa dell’uomo che ha ucciso 4 bambini con un’accetta in un asilo di Blumenau (Brasile)
6 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Quattro bambini sono stati uccisi e altri quattro feriti in un asilo di Blumenau, nel sud del Brasile, da un uomo di 25 anni armato di un’accetta. L’aggressore è entrato nell’asilo dopo aver scavalcato un muro e si è arreso alla polizia dopo l’arrivo degli agenti. In passato era stato denunciato per lesioni personali, risse e possesso di cocaina. I bambini deceduti avevano tra i quattro e i sette anni, mentre uno dei feriti ha subito un intervento al collo e una trasfusione di sangue ed è ora in condizioni stabili.
Il capo della polizia ha dichiarato che le indagini sono ancora in corso e ha sottolineato che si tratta di un “caso isolato”, per evitare che si diffondano notizie infondate e panico. Il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da Silva, ha espresso le sue condoglianze alle famiglie dei bambini uccisi, definendo l’episodio una “mostruosità inaccettabile”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.