Cosa si sa dell’uomo che ha ucciso 4 bambini con un’accetta in un asilo di Blumenau (Brasile)

Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa dell’uomo che ha ucciso 4 bambini con un’accetta in un asilo di Blumenau (Brasile)

Cosa si sa dell'uomo che ha ucciso 4 bambini con un’accetta in un asilo di Blumenau (Brasile)
6 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Quattro bambini sono stati uccisi e altri quattro feriti in un asilo di Blumenau, nel sud del Brasile, da un uomo di 25 anni armato di un’accetta. L’aggressore è entrato nell’asilo dopo aver scavalcato un muro e si è arreso alla polizia dopo l’arrivo degli agenti. In passato era stato denunciato per lesioni personali, risse e possesso di cocaina. I bambini deceduti avevano tra i quattro e i sette anni, mentre uno dei feriti ha subito un intervento al collo e una trasfusione di sangue ed è ora in condizioni stabili.

Il capo della polizia ha dichiarato che le indagini sono ancora in corso e ha sottolineato che si tratta di un “caso isolato”, per evitare che si diffondano notizie infondate e panico. Il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da Silva, ha espresso le sue condoglianze alle famiglie dei bambini uccisi, definendo l’episodio una “mostruosità inaccettabile”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: