Domani si terrà una riunione dei ministri della Difesa della NATO nel gruppo per la pianificazione nucleare

Notizia dell’ultima ora: Domani si terrà una riunione dei ministri della Difesa della NATO nel gruppo per la pianificazione nucleare


15 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Domani si terrà una riunione dei ministri della Difesa della NATO nel gruppo per la pianificazione nucleare, al fine di garantire la sicurezza ed efficacia della deterrenza nucleare nell’attuale scenario internazionale più pericoloso. Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha dichiarato durante la Ministeriale in corso a Bruxelles che l’Alleanza monitora attentamente le azioni della Russia. Finora non sono stati riscontrati cambiamenti significativi nella posizione nucleare russa che richiedano modifiche nella posizione della NATO. Tuttavia, si osserva un modello in cui la Russia sta investendo pesantemente in nuove capacità nucleari moderne e dispiega tali capacità anche vicino ai confini della NATO. In risposta, la NATO ha aumentato il livello di prontezza e la presenza nella parte orientale dell’Alleanza. La NATO continuerà a monitorare attentamente l’evoluzione della posizione nucleare russa e ad adottare le misure necessarie.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: