Notizia dell’ultima ora: Arrestato Ciro Piccirillo, considerato un elemento di vertice del clan omonimo, con l’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravate dal metodo mafioso
15 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I carabinieri hanno arrestato Ciro Piccirillo, considerato un elemento di vertice del clan omonimo, con l’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravate dal metodo mafioso. Secondo quanto emerso dalle indagini, Piccirillo avrebbe picchiato il proprietario 82enne di un appartamento nel quartiere Chiaia di Napoli per costringerlo ad affittare la casa al nipote, figlio del fratello, capo del clan Piccirillo. L’aggressione è avvenuta quando la vittima ha rifiutato di concedere l’abitazione, ritenendo che quella famiglia non avrebbe mai pagato l’affitto. Dopo l’aggressione, Piccirillo ha richiesto all’anziano di consegnargli il titolo di proprietà dell’immobile e 5.000 euro in contanti. La vittima ha riportato contusioni ai reni e alla schiena, giudicate guaribili in 7 giorni. Ciro Piccirillo è il fratello di Rosario Piccirillo, considerato un vertice del clan legato all'”Alleanza di Secondigliano”. La persona a cui avrebbe dovuto consegnare le chiavi dell’appartamento è il figlio di Rosario.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.