Notizia dell’ultima ora: Diverse persone sono rimaste ferite in Marocco sul set del sequel del film “Il Gladiatore”
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Membri della troupe impegnati nelle riprese del sequel del film “Il Gladiatore” in Marocco sono stati feriti in un incidente sul set. La casa di produzione Paramount Pictures ha confermato l’incidente, affermando che tutte le persone coinvolte sono in condizioni stabili, senza specificare il numero esatto di feriti. Al momento non sono ancora chiare le cause e le dinamiche dell’incidente, ma sembra essere legato a un’esplosione avvenuta sul set alcuni giorni fa, come riportato da Variety.
Il sequel del film “Il Gladiatore”, diretto da Ridley Scott, vedrà la partecipazione di Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington, ma non di Russell Crowe. Il titolo del film non è ancora stato rivelato, e la sua uscita è prevista per novembre 2024.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.