Discovery vuole portare via Maria De Filippi da Mediaset offrendole un canale tutto suo

Discovery ha fatto un’offerta a Maria De Filippi per farla passare in pianta stabile dalla concorrenza di Mediaset. L’offerta prevede la creazione di un canale tutto dedicato alla conduttrice

Discovery vuole portare via Maria De Filippi da Mediaset offrendole un canale tutto suo
Discovery ha fatto un’offerta a Maria De Filippi per farla passare in pianta stabile dalla concorrenza di Mediaset. L’offerta, che era già stata fatta sei anni fa, prevedeva la creazione di un canale tutto dedicato alla conduttrice, come fa la grande Oprah Winfrey in America.

L’offerta è ancora valida e i portoni sono sempre aperti per Maria, ha detto la responsabile Italia e Iberia dei contenuti e delle produzioni Warner Bros. Discovery, Laura Carafoli.

“Fedele Confalonieri all’epoca disse che li avevamo costretti a tirare fuori un sacco di soldi in più per farla rimanere”, ha ammesso Carafoli. “Peccato, era un progettone”.

Oltre a Maria De Filippi, Discovery ha messo nel mirino anche Antonella Clerici e Federica Sciarelli. Carafoli ha dichiarato di apprezzare molto la conduttrice di “La prova del cuoco” e di “The Voice” e di essere rimasta colpita dalla sua genuinità.

Tra i conduttori nel mirino dell’azienda, ci sono pure Barbara D’Urso e Federica Sciarelli. Carafoli ha apprezzato “Chi l’ha visto?” e lo ritiene “un programma bellissimo, brand imbattibile”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: