Notizia dell’ultima ora: Di cosa è accusato l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e cosa potrebbe succedere
23 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Corte penale di New York si prepara ad una possibile decisione del gran giurì che dovrà decidere se incriminare l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La piazza antistante la Corte è popolata solo da giornalisti e troupe televisive, mentre l’area è blindata e recintata per il rischio di proteste da parte dei sostenitori trumpiani.
Trump è accusato di aver pagato in nero l’attrice di film porno Stormy Daniels nel 2016 per evitare che rivelasse la loro vecchia relazione, a un mese dalle elezioni presidenziali.
Secondo il procuratore distrettuale di Manhattan, Alvin Bragg, ci sarebbero testimonianze che inchioderebbero Trump, ma spetta al gran giurì decidere se gli elementi raccolti saranno sufficienti per mandarlo a processo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.