Notizia dell’ultima ora: Del Piero sulle vicende giudiziarie della Juventus: “c’è la possibilità che quei punti vengano restituiti, ma la prima cosa che bisogna dire è che in Italia tutti odiano la Juve”
14 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’ex-capitano della Juventus Alex Del Piero è stato ospite della trasmissione “CBS Golazo” per commentare le partite di Champions League. Durante la serata, gli è stata chiesta la sua opinione sulle vicende giudiziarie della Juventus, che ha ricevuto la notifica della chiusura delle indagini riguardanti il processo sportivo che attende i bianconeri. In particolare, è stato chiesto a Del Piero cosa ne pensasse della penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus per il primo filone sulle plusvalenze fittizie, che la pone attualmente lontano dalla qualificazione alla prossima Champions League. Del Piero ha criticato la sentenza della Corte Federale, sostenendo che non si può prendere una decisione a stagione in corso e che eventuali penalizzazioni dovrebbero essere decise nella prossima stagione. Ha anche sottolineato che in Italia c’è un forte pregiudizio contro la Juventus, il che rende difficile capire qual è lo scenario completo. Thierry Henry, presente in studio, ha suggerito che Del Piero dovrebbe avere un ruolo dirigenziale nella Juventus futura, anche se Del Piero ha evitato di rispondere alla domanda su una possibile carica di presidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.