La relazione tra la conduttrice e coreografa Rossella Brescia e il coreografo Luciano Cannito sarebbe giunta al termine. L’indiscrezione è stata lanciata durante il programma Gente di Mare dall’esperta di gossip Deianira
La relazione di 18 anni tra la conduttrice e coreografa Rossella Brescia e il coreografo Luciano Cannito sarebbe giunta al termine. L’indiscrezione è stata lanciata durante il programma Gente di Mare dall’esperta di gossip Deianira.
Nonostante nessuna conferma ufficiale sia arrivata dai diretti interessati, che preferiscono mantenere la riservatezza in questo momento delicato, alcuni indizi social avevano già fatto sospettare una crisi di coppia. In particolare, alcune settimane fa Rossella Brescia aveva condiviso una storia Instagram con lo sfondo nero e la canzone “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante in sottofondo.
Dopo 18 anni di relazione, Rossella Brescia e Luciano Cannito hanno deciso di separarsi. Entrambi sembrano concentrarsi sul lavoro, evitando di commentare pubblicamente la rottura. Non sono stati resi noti i motivi della loro separazione, dato che la coppia è sempre stata molto riservata sulla propria vita privata.
Nonostante la fine della loro storia d’amore, Rossella e Luciano continuano a condividere sui social le loro attività professionali. La conduttrice è stata vista assistere allo spettacolo teatrale di Eleonora Abbagnato, mentre il coreografo è impegnato con il nuovo musical di Rocky, che vede la partecipazione di Pierpaolo Pretelli.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.