Dopo le separazioni delle coppie Totti-Blasi, Amendola-Neri, Marcuzzi-Calabresi e Bonolis-Bruganelli, Dagospia ha annunciato anche la separazione di Checco Zalone dalla compagna Mariangela Eboli
Dopo le recenti separazioni di coppie famose come Totti-Blasi, Amendola-Neri, Marcuzzi-Calabresi e Bonolis-Bruganelli, Dagospia ha annunciato anche la separazione di Checco Zalone dalla compagna Mariangela Eboli.
Zalone, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, e Mariangela stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese ha esordito sul palco di Zelig Off. Nonostante la riservatezza della coppia e la nascita di due figlie, Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017, i due non si sono mai sposati.
Mariangela Eboli è una persona molto riservata, di religione evangelica, nata a Triggiano in Puglia. In passato ha vissuto in America ed è amministratrice unica della società di Checco, la Mzl srl, di cui detiene il 5% delle quote, mentre il restante 95% è di Zalone.
Mariangela ha anche lavorato con Checco come comparsa in due suoi film di successo, Cado dalle nubi e Che bella giornata, senza che il pubblico sapesse che fosse la compagna dell’attore. Anche la figlia Gaia ha recitato in una breve comparsa in Sole a Catinelle.
Nonostante gli sforzi per mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori, la coppia ha deciso di separarsi. Checco Zalone si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto, mettendo fine a una relazione durata quasi vent’anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.