Vincenzo De Luca: “Quando tra molti secoli dovessi tirare le cuoia, donerò i miei organi, ho dato il consenso sulla carta d’identità elettronica. Mi sono fornito perfino io della carta d’identità elettronica: prima ci volevano 24h, ora con le nuove tecnologie, lasciamo perdere”
24 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – “Quando tra molti secoli dovessi tirare le cuoia, donerò i miei organi, ho dato il consenso sulla carta d’identità elettronica”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Fb, invitando i cittadini a donare gli organi. “Mi sono fornito perfino io della carta d’identità elettronica. Prima ci volevano 24 ore, ora con le nuove tecnologie, lasciamo perdere…”. “Rinnovando la carta d’identità ho dato il mio consenso alla donazione degli organi e invito tutti a dare questo consenso, è un gesto di civiltà e di responsabilità”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.