Acido sul sedile nella stazione della Metro A di Roma e e una donna rimane ustiona

Una donna è rimasta ustionata dopo essersi seduta sulla panchina della stazione della metro di Roma sulla quale qualcuno aveva versato dell’acido

Acido sul sedile nella stazione della Metro A di Roma e e una donna rimane ustiona
24 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Alla stazione della Metro A Porta Furba di Roma, una donna è rimasta ustionata a causa di un liquido caduto accidentalmente su un sedile. L’episodio, avvenuto il 14 giugno intorno alle ore 7 del mattino, sembra essere stato causato da un errore. La signora si è seduta e ha subito avvertito un bruciore intenso sulla pelle.

Secondo quanto riportato da Marco Carta su La Repubblica, la donna stava recandosi al lavoro quando si è seduta sulle sedie presenti sulla banchina in direzione Termini. Inizialmente, ha pensato che il liquido fosse solo acqua, ma poco dopo ha iniziato a sentire un bruciore sempre più forte. Ha notato che i suoi glutei erano diventati neri, rendendosi conto di essersi ustionata.

Immediatamente dopo l’incidente, la donna è stata trasportata all’ospedale Vannini, dove è stata medicata. Inizialmente è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni, ma a causa del mancato miglioramento delle ferite, è stata successivamente indirizzata all’ospedale Sant’Eugenio. Qui le è stato suggerito di sottoporsi a un trapianto di pelle, utilizzando tessuti prelevati dalla coscia.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso. Secondo l’ipotesi più probabile, il liquido che ha causato l’ustione potrebbe essere un solvente industriale utilizzato per le pulizie, caduto accidentalmente da un contenitore di plastica.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: