Dazn ha inaugurato NOC, il centro di monitoraggio per garantire la qualità del servizio

Notizia dell’ultima ora: Dazn ha inaugurato NOC, il centro di monitoraggio per garantire la qualità del servizio

Dazn ha inaugurato NOC, il centro di monitoraggio per garantire la qualità del servizio
6 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Dazn, la piattaforma di live streaming sportivo, ha inaugurato il Network Operation Center (NOC), un centro di monitoraggio per garantire la qualità del servizio e dell’instradamento del traffico dei clienti. Il NOC è formato da un team di ingegneri altamente specializzati, che saranno impegnati 24 ore su 24 per il monitoraggio in diretta, con il supporto del NOC Global di Dazn, a Leeds, in Gran Bretagna. La nuova infrastruttura si inserisce in una serie di investimenti mirati a migliorare la qualità del servizio di live streaming e garantire standard elevati nella visione dei contenuti video. Il nuovo player Dazn garantisce un ridotto rebuffering e un tempo di avvio del video ridotto del 30%. Inoltre, i nuovi profili di codifica garantiscono una copertura in alta definizione disponibile con il 23% di consumo di banda in meno. L’attivazione del NOC rappresenta una pietra miliare nel piano di investimenti di Dazn per il consolidamento nel nostro Paese e per l’aggiudicazione del prossimo bando dei diritti TV della Serie A.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: