Un 41enne è stato operato alla testa ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo essere stato aggredito da due ragazze di 24 anni
Un’aggressione violenta è stata commessa durante la sagra di San Giorgio a Croviana, in Val di Sole, lo scorso weekend. Un uomo di 41 anni, un geometra di Cles residente a Croviana con la famiglia, è stato operato alla testa ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo essere stato aggredito da due ragazze di 24 anni.
Secondo la ricostruzione, l’uomo sarebbe stato aggredito due volte: una volta all’interno della palestra e una volta fuori, con calci e pugni. Dopo le botte, l’uomo si sarebbe alzato e avrebbe provato a camminare per andar via, ma dopo pochi metri si è accasciato ed è rimasto privo di coscienza nel luogo in cui è stato poi ritrovato.
L’uomo è stato operato alla testa per un ematoma dovuto ad un forte trauma cranico e ha riportato anche lesioni multiple. Non è ancora chiaro quali sono le lesioni che ne hanno provocato la perdita di coscienza. Il 41enne potrebbe essersi accasciato per via delle percosse o per lo stato di ubriachezza, e anche il trauma cranico potrebbe essere dovuto alle botte oppure alla caduta improvvisa.
La Procura di Trento ha aperto un fascicolo per lesioni gravissime a carico delle due giovane donne, che ai carabinieri hanno affermato di essere state molestate con commenti pesanti e palpeggiamenti. La sagra è stata sospesa e gli inquirenti dovranno stabilire i dettagli dell’aggressione e le responsabilità delle ragazze.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.