Cos’ha detto la madre di Padovani, l’assassino di Alessandra Matteuzzi

La donna è stata sentita nell’aula della Corte di assise nella prima udienza del processo dove il figlio è imputato di omicidio aggravato

Cos'ha detto la madre di Padovani, l'assassino di Alessandra Matteuzzi
Nella prima udienza del processo di omicidio aggravato a carico di Giovanni Padovani, accusato dell’uccisione della sua ex fidanzata Alessandra Matteuzzi, Virginia Centini, madre dell’imputato, ha espresso durissime parole nei confronti della vittima in un messaggio vocale risalente a luglio 2022, meno di due mesi prima della tragedia.

“Ma proprio questa dovevi andare a incontrare, questa è il diavolo in persona,” afferma Centini nel messaggio. La donna prosegue con insulti, accusando Alessandra di comportamenti negativi e sminuendo il suo valore. Nel messaggio, Centini riferisce di tentativi di contattare la vittima, senza successo. “Le ho fatto uno squillo stamattina per vedere se mi richiamava, col c… adesso ho provato a chiamarla, niente, non risponde.”

La madre di Padovani consiglia al figlio di allontanarsi da Alessandra: “Ormai devi chiudere con questa. Spero che ti ridia la tua roba, te stai calmo e tranquillo, non la chiamare adesso”.

Il video.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: