Cos’è “Le stagioni dell’amore”, il programma di Rai condotto da Mara Venier

Mara Venier sarà alla guida di un nuovo programma su Rai 1 intitolato “Le stagioni dell’amore”, dedicato agli amori tra over. Andrà in onda a partire da sabato 9 novembre alle 14

Cos'è  Le stagioni dell’amore, il programma di Rai condotto da Mara Venier

Mara Venier sarà alla guida di un nuovo programma su Rai 1 intitolato “Le stagioni dell’amore”. Il dating show, dedicato agli amori tra over, andrà in onda a partire da sabato 9 novembre alle 14. Questo format prevede che i partecipanti, definiti “cacciatori di cuori”, si incontrino attraverso i loro avatar giovani. Si tratta di un modo originale per far rivivere la giovinezza nelle relazioni amorose, mostrando che la vitalità interiore non svanisce con l’età.

Inoltre, Mara Venier continuerà a condurre “Domenica In”. Ha affermato che questo programma è molto importante per lei, descrivendolo come un format che rispecchia il suo modo di essere e i suoi amici. Recentemente ha anche rivelato di partecipare a un nuovo film di Ferzan Ozpetek, che avrà un cast composto da molte attrici italiane. Ha detto che Ozpetek ha creato un personaggio per lei in questo film corale, che sarà caratterizzato da molte donne simpatiche.

“Le stagioni dell’amore” sarà visibile in diretta su Rai 1 e in live streaming su Raiplay a partire dal 9 novembre 2024. Sarà possibile rivedere l’intera puntata e i momenti salienti su Raiplay.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: