Notizia dell’ultima ora: Si sta parlando molto della possibilità per Leo Messi di tornare al Barcellona per finire lì la carriera
24 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’atteso ritorno di Lionel Messi al Barcellona sembra essere ancora possibile, nonostante le difficoltà economiche della società. Messi andrà in scadenza col Paris Saint-Germain a giugno e potrebbe accettare un ingaggio fortemente al ribasso, accettando casomai valanghe di bonus. La società sta studiando una soluzione “fantasiosa, creativa” per capire i margini di manovra e convincere Messi a tornare a casa. Nonostante l’entusiasmo nel vestiario, il ritorno di Messi sarebbe complicato dal punto di vista del ruolo in squadra e ancor di più dal punto di vista delle finanze, considerando anche le maxi-offerte da PSG, Arabia e MLS.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.