Notizia dell’ultima ora: Taxi a Torino: governo e sindacati in disaccordo sulle misure
7 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il governo intende affrontare la scarsità di taxi in Italia con un provvedimento di emergenza che prevede un aumento delle licenze fino al 20%. I sindacati protestano per la mancanza di condivisione e temono confusione. Il decreto modifica anche la regola che vincolava una licenza ad un’unica auto. Gli Ncc potranno accedere solo a bonus per l’acquisto di veicoli non inquinanti. I sindacati minacciano proteste e criticano il governo per la mancanza di condivisione e tempestività nell’invito al dialogo. Il governo vuole procedere rapidamente e potrebbe apportare solo piccole modifiche tecniche al provvedimento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.