Cornaredo (Milano): cadavere di un uomo incatenato accanto all’auto distrutta dalle fiamme

Il cadavere di un uomo di 67 anni di origine romena è stato trovato incatenato accanto alla sua auto distrutta dalle fiamme a Cornaredo, nell’hinterland milanese. La scoperta è stata fatta dalla sua ex compagna

Cornaredo (Milano): cadavere di un uomo incatenato accanto all'auto distrutta dalle fiamme

Il cadavere di un uomo di 67 anni di origine romena è stato trovato incatenato fuori dalla sua auto che si è incendiata nel centro di Cornaredo, cittadina nell’hinterland milanese. I vigili del fuoco sono intervenuti la scorsa notte dopo le 4 per spegnere l’incendio dell’autovettura in via Cavour, accanto alla piazza principale di Cornaredo, e hanno scoperto il cadavere legato, apparentemente con una catena, all’auto e a un palo vicino.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri che si stanno occupando degli accertamenti. Ad allertare i carabinieri sono stati i vigili del fuoco chiamati per l’incendio di una macchina che era parcheggiata accanto a un palo. Legato al palo i pompieri hanno trovato il corpo semi carbonizzato di un uomo. A identificare il corpo è stata la ex compagna che abita lì accanto. Scesa in strada quando ha sentito vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri, ha riconosciuto l’uomo da cui si è separata ed è ora in stato di choc.

L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: