Notizia dell’ultima ora: Condannato lo stalker di Marialuisa Jacobelli, conduttrice di Dazn e figlia dell’ex direttore di Tuttosport, Xavier
22 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È stato condannato a 2 anni e 4 mesi, con rito abbreviato, Francesco Angelini, 52 anni, finito in carcere a fine giugno scorso perché accusato di stalking ai danni di Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e conduttrice su Dazn, figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli, che lo aveva denunciato una decina di giorni prima. Lo ha deciso, a seguito delle indagini della Squadra mobile della Polizia coordinate dal pm di Milano Pasquale Addesso, la gup Angela Minerva.
Con la sentenza sono state riconosciute all’imputato l’attenuante di aver risarcito il danno e le attenuanti generiche perché sta seguendo un percorso di cure in una clinica in regime di domiciliari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.