Sondaggio di Striscia la Notizia, il 97% ha votato per le dimissioni di Fratoianni e Bonelli

Notizia dell’ultima ora: Sondaggio di Striscia la Notizia, il 97% ha votato per le dimissioni di Fratoianni e Bonelli

Sondaggio di Striscia la Notizia, il 97% ha votato per le dimissioni di Fratoianni e Bonelli
22 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gli onorevoli Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana) e Angelo Bonelli (Verdi) devono dimettersi dopo l’affaire Soumahoro? È la domanda che Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda da 34 anni su Canale5, ha posto ai telespettatori, che hanno potuto esprimere la propria opinione sul sito. Il risultato del sondaggio è stato plebiscitario: il 97% dei votanti ha espresso parere favorevole alle dimissioni dei due onorevoli.

Secondo diversi servizi dell’inviato di Striscia, Pinuccio, prima che Verdi e Sinistra Italiana candidassero Aboubakar Soumahoro, qualcuno aveva avvertito Fratoianni e Bonelli su alcune ambiguità relative all’operato dell’ex sindacalista di Lega Braccianti. L’ex senatrice 5 Stelle Elena Fattori, i due esponenti pugliesi di Sinistra Italiana Marco Barbieri e Mario Nobile e Don Andrea Pupilla, il responsabile della Caritas di San Severo, avevano tutti espresso delle perplessità, restando tuttavia inascoltati.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: