Notizia dell’ultima ora: Colpito da un malore durante la festa in paese, si accascia a terra e muore
25 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 57 anni è morto ieri sera, 24 aprile, a Taurisano, nel Salento, durante i festeggiamenti per la Madonna di Leuca. L’uomo, che si trovava nella zona dei festeggiamenti insieme a familiari e amici, ha avuto un improvviso malore, verosimilmente un arresto cardiaco. I volontari della protezione civile presenti sul posto hanno subito fornito il soccorso di primo intervento e sono stati poi raggiunti dai sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto sul posto. Gli agenti di polizia del commissariato cittadino sono intervenuti per effettuare le verifiche del caso e hanno lasciato la salma nella disponibilità dei familiari, dopo aver ascoltato il magistrato di turno. L’accaduto ha gettato nello sconforto la comunità locale, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia dell’uomo scomparso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.